Jan 19, 2022
La Dall’Era Valerio ricerca il Responsabile dei processi e IT che possa favorire con successo lo sviluppo della digitalizzazione dei processi
Se desideri lavorare in una realtà industriale in pieno sviluppo sui mercati internazionali e con un’alta vocazione alla digitalizzazione dei processi, entra nel mondo Dall’Era Valerio. Lavorare in un ambiente dinamico che esporta in 31 Paesi nel mondo e produce in media 1,3 milioni di pezzi al giorno significa impegnarsi a una crescita professionale e personale costante. La Dall’Era Valerio è conosciuta nell’ambito della raccorderia in ottone per l’impegno alla massima qualità. Un impegno che si esprime anche con la puntualità delle commesse e prodotti su misura e disegno secondo le esigenze dei clienti internazionali.
Lavorare con noi come Responsabile dei processi e IT significa avere un reale interesse nell’ambito gestionale per lo sviluppo della digitalizzazione dei processi. Inoltre, il candidato Responsabile dei processi e IT deve garantire un atteggiamento analitico e collaborativo nei confronti delle esigenze di produzione. Deve avere una predisposizione alla gestione e alla programmazione delle attività IT. Verranno considerate anche le candidature che non hanno maturato un’esperienza lavorativa specifica pur dimostrando i requisiti di studio specifici. Il candidato a Responsabile dei processi e IT deve essere in possesso di un diploma di perito informatico o deve essere un neo laureato nell’ambito gestionale.
Per chi si riconosce nei valori dell’azienda e possiede i requisiti richiesti può inviare la propria candidatura esplicitando la frase “Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base al D.Lgs. art.13 del Regolamento UE 2016/679”.