Dall'Era world

Dall'Era world

Apr 30, 2021

Nuovi macchinari per stare al passo con la domanda

Un parco macchine di oltre 50 postazioni che lavorano le commesse della clientela internazionale su disegno tecnico: Dall’Era Valerio, il partner affidabile per la raccorderia in ottone dal 1/2” ai 3”

Customization on drawing

Contact us for more info

Nuovi macchinari per stare al passo con la domanda

La decisa espansione dei volumi legati alla produzione della Dall’Era ha comportato recentemente l’adozione di due nuovi macchinari di ultima generazione. Un potenziamento della linea produttiva dovuto alla crescente domanda internazionale dei nostri clienti, in particolare in Europa, tra cui i principali Paesi come Germania e Francia, e nel nord America. La richiesta del mercato internazionale si concentra sempre di più su forniture realizzate in base alle richieste specifiche di raccordi in ottone complessi. Le misure si attestano in un range cha va dal 1/2” ai 3”.

Cosa garantiscono i nuovi macchinari

Si tratta di 2 nuovi macchinari transfer dotati rispettivamente di 6 e 8 unità. Macchine CNC particolarmente performanti. Permettono un’altissima precisione nella lavorazione, con tempi ridotti per garantire una produzione complessiva di punta di 1,3 milioni di pezzi al giorno. Vanno ad aggiungersi al parco di oltre 50 macchinari in forza alla Dall’Era, tra transfer, sabbiatrici e macchine per il controllo ottico. Un reparto produttivo di oltre 8000 mq che permette al gruppo di poter ampliare e diversificare i prodotti e stare al passo con le commesse.

Cosa significa realizzare le commesse per alcuni grandi player internazionali

Per rispondere alle esigenze di alcuni grandi clienti nel mondo della refrigerazione, dell’idrotermosanitario e del riscaldamento, abbiamo aggiunto negli ultimi mesi diversi macchinari e altri sono stati sostituiti. Lavorare per le grandi imprese e le multinazionali significa per la Dall’Era Valerio assicurare la massima qualità del prodotto. A questo, in diverse occasioni si deve aggiungere la stretta tempistica di consegna a cui attenersi. Infine, vanno senza dubbio garantite le massime prestazioni del dado e del raccordo in ottone, ovvero l’efficacia di ogni singolo pezzo, che contribuisce all’efficienza generale dell’impianto in cui verrà installato.

Affidabilità senza pari del raccordo made in Dall’Era Valerio

Progettiamo ascoltando attentamente le esigenze dei clienti per poter garantire affidabilità e fiducia. In una parola, diventiamo partner per molti clienti. Questo è possibile perchè in Dall’Era Valerio rispondiamo a ogni tipo di richiesta di raccordo in ottone sotto i 3”, attraverso la gestione interna di tutte le fasi di lavorazione. Dallo stampaggio a caldo – che assicura il miglior adattamento dell’ottone e l’elevata resistenza alle sollecitazioni – alla lavorazione, fino alla filettatura. Il risultato che ottiene il cliente è duplice, qualità del prodotto e personalizzazione della commessa.

Dall'Era